La Villa
Comodamente raggiungibile dalle maggiori città del Nord Italia, Villa Sancelso si trova a 90 km da Milano, 70 da Brescia, a soli 40 dalla città di Bergamo e 45 dal Caravaggio Caravaggio Orio al Serio International Airport (BG).
La Villa è stata edificata nel 1968 su progetto del dott. Renato Asti e ideata per offrire settimane sciistiche e soggiorni estivi ai giovani studenti dell’Istituto San Celso, Milano, in una splendida località che fosse a poca distanza dalla città, Castione Della Presolana. La famiglia Asti, ormai alla quarta generazione, ha scelto di continuare questa filosofia e ha esteso l’ospitalità a vari gruppi, accogliendo chiunque voglia trascorrere una vacanza in una località poco lontana dai grandi centri e immersa nella natura.
Quello che colpisce della Villa sono gli spazi, che permettono di accogliere comodamente grandi gruppi in un ambiente elegante e confortevole.
Atrio, salone e sala da pranzo sono tra loro collegati da porte a vetri e questa scelta architettonica sottolinea questa impressione di ampiezza e di respiro.
L’intera Villa è servita da un pratico ascensore che collega tutti i piani, dalla taverna (piano seminterrato) al quarto piano, riservato alle camere degli ospiti.
Garantiamo accessibilità totale a persone con disabilità, ai quali sono dedicati due bagni adeguatamente attrezzati.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti:
Al primo piano:
Al secondo piano
Al piano seminterrato
Al piano terra
Cucina professionale
All’esterno
Castione della Presolana è un piccolo comune montano situato ai piedi del massiccio della Presolana e del Monte Pora.
Villa Sancelso è situata a 900m di altitudine, immersa nel verde e con una vista unica sulle montagne circostanti della Val Seriana.
Scopri di più su Castione della Presolana e sulla Val Seriana.
Copyright © 2022 Sancelso Srl